Dior Bronze eclat naturel autoabbronzante viso


Troppo spesso sentiamo amiche e conoscenti farsi belle dell'uso di lampade e docce solari, evidentemente inconsapevoli dei danni che i raggi UV provocano alla pelle, sia nell'immediato che a lungo termine. Siccome tengo molto sia alla mia salute che ad una pelle dall'aspetto giovane e fresco ricorro volentieri ad autoabbronzanti di alta profumeria, in grado di donare un colorito sano senza lasciare chiazze.

In questa recensione vi parlerò del Dior Bronze by Christian Dior, il re degli autoabbronzanti che ho avuto modo di testare sino ad ora.


Parliamo di un gel color bronzo dorato che contiene agenti idratanti, vitamina E anti-radicali liberi responsabili dell'invecchiamento della pelle, ed un importante biostimolante della melatonina brevettato dai laboratori della Maison.

Non contiene filtri solari quindi non va considerato un prodotto protettivo, mi raccomando!, così come non ci si deve mai dimenticare che l'abbronzatura ottenuta con gli autoabbronzanti è diversa da quella naturale e, a differenza di quest'ultima, non aumenterà in alcun modo la resistenza della nostra pelle al sole.

Il packaging non delude, si tratta infatti di un flacone dalla chiusura sicura adatto al trasporto in borsetta. I colori richiamano con forza quelli dell'abbronzatura e giocano degradando verso l'alto la loro intensità, complice la forma morbida e il finish lievemente metallico che riflette la luce.

Come ogni prodotto di alta profumeria il profumo e la texture sono assolutamente piacevoli e accompagnano il cosmetico creando un momento di relax e benessere dedicato alla bellezza.

Trovate questo prodotto in tutte le profumerie concessionarie del marchio, anche on-line.
Il prezzo è di circa 23 euro per 50ml.

L'applicazione curata degli autoabbronzanti aiuta ad ottenere ottimi risultati.

Importantissimo, prima di applicarlo, è aver fatto almeno un leggero scrub rimuovendo così le cellule morte che potrebbero diminuirne la resa omogenea e/o la durata.
Su pelle secca o matura consiglio, dopo aver esfoliato la pelle, di passare all'applicazione di un velo di crema giorno per preparare la pelle ed applicare il gel abbronzante solo dopo circa mezz'ora, dando alla pelle il tempo di assorbire gli attivi.

Il prodotto autoabbronzante va applicato poco a poco, massaggiando bene sino ad assorbimento e sfumando accuratamente sulle tempie, sul collo e sul décolleté. Il prodotto è lievemente colorato appositamente per semplificare visivamente la stesura omogenea del prodotto.

Immediatamente dopo l'applicazione abbiate l'accortezza di lavarvi le mani, se non volete rimediare una peculiare abbronzatura del polpastrello...
Sconsiglio l'applicazione di un make-up eccessivo a questo punto: giusto un velo di cipria fissante ed un tocco di mascara e sarete eleganti ed ordinate.

Consiglio l'uso di questo prodotto alle donne dalla carnagione da chiara a media che desiderino un tocco bon ton effetto salute sul viso, specialmente durante i mesi invernali.

Des

0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...