Chanel Poudre Universelle Compacte n 110 Beige Clair


Non posso che dare il massimo dei voti ad un prodotto come la Chanel Poudre Universelle Compacte, dal momento che, come tanti prodotti di questa importante casa cosmetica, si tratta di un ottimo prodotto e di una splendida coccola, sia a livello di texture che di pack per giungere poi alla profumazione...



Si tratta di una cipria in polvere compatta dal colore molto chiaro che rende l'incarnato effettivamente molto gradevole alla vista ed al tatto, la consistenza è impalpabile, leggera.

Contiene talco micronizzato che dona morbidezza ed effetto opaco naturale e pigmenti fotoriflettori allo scopo specifico di nascondere le imperfezioni regalando luminosità al colorito.



Il packaging del prodotto è il classico cofanetto nero con serigrafato in bianco il logo a doppia C, contiene 15 grammi di cipria, un applicatore e uno specchietto per effettuare ritocchi al volo che lo rendono un prodotto Must Have da borsetta.

Mi è stata regalata e l'ho apprezzata ed usata moltissimo, ho da terminare qualche altra cipria compatta ma poi credo proprio che la riacquisterò!

Consiglio l'applicazione con un bel pennello ampio in setole naturali su tutto il viso, in particolare sulla zona T.

Des

0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...