Dior Diorskin Nude Rose Powder


Trovare ciprie adeguate a pelli chiare o chiarissime, adatte ad essere portate durante tutto il corso delle stagioni e a valorizzare l'incarnato senza appesantirlo non è cosa semplice,
eppure ne ho trovata una davvero splendida: luminosa ma senza brillantini, chiara ma non sbiancante, leggera nel risultato e nella sensazione avvertita sulla pelle!


Parlo della Diorskin Nude Rose Powder di Dior, una cipria preziosa in finissima polvere libera adatta a valorizzare praticamente ogni tipo di incarnato.
Ho avuto modo di provare questa cipria in negozio prima di acquistarla, verificando la capacità che ha questo prodotto di illuminare senza risultare visibile.


La polvere è impalpabile e ne basta un tocco sul pennello come velo finale di un make-up look per dare omogeneità al viso, illuminarlo e fissare i prodotti cremosi.

Personalmente ho provato ad usarla anche come cipria fissante ed illuminante sotto l'occhio, trovandomi molto bene. Il pack è molto bello e solido e la quantità veramente notevole: sono 12 grammi di prodotto per circa 43,00€... davvero niente male, sono sicura che durerà moltissimo!


Se avete un incarnato chiaro passate a provarla, secondo me si tratta di uno splendido tocco di luce, peraltro profumato e delicatissimo sulla pelle!

Des


0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...