Ellis Faas & I LOVE YOU Magazine


Adorabile e sicuramente originale il tutorial proposto dalla grande Make-up Artist olandese Ellis Faas in collaborazione con I LOVE YOU Magazine montato e diretto dalla talentuosa Thalia de Jong.

Durante quello che somiglia molto più ad un'esibizione artistica che ad un semplice tutorial on line Ellis ci mostra su Madelaine Dotman i passaggi per ricreare look decisamente d'impatto con i suoi famosi prodotti cremosi in penna dai colori umani.


Partendo da look più semplici ed indossabili ci mostra come la sfumatura perfetta non sia sempre così importante ai fini di ottenere un look glam di grande impatto:


Come peraltro dimostra il suo carattere indipendente alle rigide regole del settore nel gioco di colore fatto sulle labbra, dove il pigmento viene steso a piccole pennellate e tocchi proprio come si farebbe con un dipinto:


(Avete visto questo colore...?! Ne ho assolutamente bisogno!!)

...E così in poche mosse la splendida Madelaine acqua e sapone diventa una Femme Fatale assolutamente carismatica e teatrale.


Persino i prodotti usati si animano e prendono parte al girato con estrema simpatia e leggerezza, consapevoli di essere oggetto del desiderio dello spettatore:


Adoro i prodotti e lo stile di Ellis Faas. Da anni la trovo sempre sopra alle righe con una dose di eleganza ed estro inimitabili in grado di renderla assolutamente unica, così anche questa volta ha colto nel segno creando un video che spopolerà tra le appassionate di make-up... e non solo!

Ecco il video:


Des

0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...