Apre lo store on-line di Estée Lauder



Servizi interattivi e prodotti esclusivi per il nuovo e-commerce firmato Estée Lauder!

A partire da oggi, 12 Febbraio 2014, Estée Lauder permetterà alla propria clientela di vivere l'esperienza dello shopping anche da casa, o in viaggio, direttamente dal proprio pc o mobile!

Sul sito sarà infatti possibile acquistare prodotti di trattamento, make-up e fragranze sia permanenti sia in collezioni ad edizione limitata. Non solo, ma alcuni prodotti saranno creati esclusivamente per l'e-commerce!

La grafica, intuitiva e dettagliata, permette di vedere al meglio i prodotti e selezionarli in modo semplice ed accattivante, mentre Video tutorial e suggerimenti professionali permettono di individuare il make-up look adatto ad ogni occasione. Per essere certe di non sbagliare è possibile sfruttare anche altri strumenti interattivi come i Virtual Tools creati appositamente per l'applicazione virtuale del make-up.

Per ottenere maggiori informazioni sui prodotti il servizio clienti di Estée Lauder sarà disponibile tramite e-mail (servizioclienti@cs.esteelauder.it) e telefono (800123752).


Visita il sito Estée Lauder e scopri questa novità: in occasione del lancio Estée Lauder offre, per ogni ordine, 3 minitaglie deluxe dei suoi prodotti best-seller e spedizione gratuita!

0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...