Chanel fondotinta Vitalumiere Aqua


Inizio questa recensione dichiarando fin d'ora il mio profondo amore per il fondotinta Vitalumière Aqua Chanel!


Sono solita usare solo BB Cream per via della loro consistenza leggera sul viso: penso che sia questo il primo motivo per cui ho amato ed amo Vitalumière Aqua Chanel.



Si tratta di una vera rivelazione per le donne che cercano un fondotinta piacevole da indossare, che rispetti la loro pelle e che valorizzi la loro bellezza naturale.
Il Vitalumière Aqua Chanel è un must della Maison, che ruba la scena a tutti gli altri prodotti viso e viene riproposto anno dopo anno in vesti differenti. Non a caso è il fondo più usato da Lisa Eldrige e Sam delle Pixiwoo, entrambe make up artist di fama internazionale.

La sua formulazione a base acquosa lo rende idratante e molto leggero, delicato, impalpabile.
Dona un'incarnato luminoso e fresco, perfettamente in linea con i trend di questo periodo che vogliono pelli nude delicatamente truccate ed uniformate.
Grazie alla sua formulazione leggera Vitalumière Aqua Chanel è il fondotinta estivo per eccellenza: fresco, luminosissimo e molto performante. Prima di procedere con l'applicazione il flacone va agitato molto bene, in modo che il prodotto si misceli perfettamente.


La Maison ne consiglia un'applicazione a piccoli tocchi sfumata con i polpastrelli. Personalmente lo applico sempre così quando voglio un effetto naturale, o con un pennello flatbuki per ottenere un effetto airbrushed molto sheer.


Appena applicato Vitalumière Aqua Chanel rimane leggermente umido, ma dopo pochi minuti dall'applicazione il prodotto si fissa e garantisce una lunga tenuta, trasformandosi in un velo uniformante appena cipriato ed impalpabile, in grado di lasciare respirare le pelle per tutto il giorno. L'incarnato risulta da subito liftato e ravvivato. Volendo si può procedere con una seconda passata per ottenere una maggiore coprenza, lo spessore non aumenta né diminuiscono le performance.

Vitalumière Aqua Chanel ha una coprenza bassa ideale per chi non ama il fondotinta, per le pelli con poche imperfezioni e per le pelli secche o agée.

Il packaging è essenziale, in plastica resistente e dalle dimensioni ridotte: molto comodo da portare in viaggio.
Il dosatore a foro permette di utilizzare il prodotto al meglio azzerando gli sprechi.

Le colorazioni disponibili attualmente in Italia sono otto e la formulazione è dotata di uno schermo minerale e di un filtro solare UVB ad SPF 15.

La profumazione leggerissima, combinata alla texture leggera, aumenta la sensazione di freschezza e di piacere che il prodotto regala quando viene a contatto con la pelle.

Il prezzo di Vitalumière Aqua Chanel è di 39 € per 30 ml. 

0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...