Estée Lauder firma con Stephanie Seymour


Credits Estée Lauder
La notizia della firma con Stephanie Seymour è fresca fresca ed arriva direttamente da Estée Lauder, brand noto in tutto il mondo per i suoi prodotti cosmetici innovativi, ricercati e lussuosi. Sarà quindi la splendida Stephanie a rappresentare il marchio internazionale durante le prossime campagne pubblicitarie in giro per il mondo!



Al caloroso benvenuto di Jane Hertzmark Hudis, Global Brand President Estée Lauder, la top model ha risposto con grande entusiasmo raccontando come proprio la madre, sin da ragazzina, l'avesse coinvolta nel proprio sogno di vederla modella per Estée Lauder.

Stephanie, che oggi vive nel Connecticut, è nata a San Diego ed è entrata nel mondo della moda tramite la copertina di Cosmopolitan, da allora ha avuto centinaia di copertine di riviste di punta nel settore come Vogue, Interview, Elle, GQ, V Magazine, Numèro, Harper’s Bazaar e Cosmopolitan. In passato ha rappresentato, in moltissime campagne pubblicitarie, le più importanti case di moda tra le quali vanno citate Chanel, Louis Vuitton, Versace, Marc Jacobs, Alessandro Dell’Acqua, Salvatore Ferragamo e Jason Wu. Durante la sua carriera è stata immortalata da alcuni dei più famosi fotografi di moda al mondo. Non contenta la bella Stephanie è apparsa anche nelle vesti di attrice nella serie della NBC “Law & Order” ed interpretato il ruolo dell’artista Helen Frankenthaler nel film “Pollock” del 2002.

Una donna perfettamente realizzata nel lavoro, ma con una vita privata altrettanto piena: mamma di quattro figli ha fondato con il marito Peter The Brant Foundation Art Study Center, per promuovere la cultura e l’apprezzamento dell’arte contemporanea.

Una figura femminile poliedrica, dunque, ricca di entusiasmo e passione che appare perfetta per un brand di carattere e distribuzione mondiale quale Estée Lauder.



0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...