Yves Saint Laurent Beauté Manifesto L'éclat


Disponibile da febbraio in profumeria

Recente new entry dei grandi classici da profumeria è la collezione Manifesto firmata Yves Saint Laurent che si arricchisce di un'affascinante novità con Manifesto L'éclat, ultima fragranza nata da fiori nobili, note verdi e legni preziosi...
La donna cui Yves Saint Laurent da sempre si ispira ha mille volti e sfumature, potevano le fragranze a lei destinate non avere altrettante personalità?
La freschezza verde, sensuale e sorprendente è irresistibile nei suoi paradossi: Manifesto L'éclat si presenta come un florientale boisé in grado di coniugare amabilmente la freschezza della Colonia alla sensualità del Profumo.


Creata dai profumieri Loc Dong e Anne Flipo, L'éclat apre le danze con un bouquet di gelsomino e note di fresia sublimate da un accordo verde croccante di tè, germogli di cassis, essenza di bergamotto, estratto ed essenza di Neroli. Il cuore della fragranza è ottenuto attraverso la distillazione a vapore dell'acqua di fiori d'arancio, mentre in coda arrivano vaniglia, fava tonka, sandalo e legno di cashmeran ambrato e caldo. 

Così come la donna e la fragranza anche il flacone si mette a nudo spogliandosi del colore, che ritorna in tono leggero solo alla base. Tutto in Manifesto L'éclat è luce ed elegante sensualità!

A partire da Marzo 2014 sarà possibile scoprire la nuova campagna pubblicitaria interpretata dalla sempre favolosa Jessica Chastain e firmata dai fotografi Mert&Marcus.


0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...