Beauty in Vogue Bologna 2014 con Douglas ed Estée Lauder


La mia prima Beauty in Vogue di Bologna, quella 2014, è stata un'esperienza divertente e formativa ricca di soddisfazione e sorrisi.


Nella cornice del punto vendita Douglas della centralissima via Rizzoli è andato in scena per qualche ora uno spettacolo di trucco in vetrina volto a presentare Pure Color Envy Sculpting Lipstick, il nuovo oggetto del desiderio firmato Estée Lauder!


Ogni donna desidera labbra morbide ed intense, sensuali: le partecipanti alla serata non sono state da meno ed hanno avuto modo di provare il comfort, l'effetto e la bellezza delle tonalità proposte nel contesto di una "battaglia" di make-up tra me ed i Make-up Artist Estée Lauder!

In foto con me Massimo, in arte Max, che ringrazio moltissimo per la disponibilità e per avermi regalato alcuni preziosi consigli sulle tecniche trucco ed i prodotti Estée Lauder!

Spesso noi donne ci facciamo attrarre da colori che poi non indosseremmo o puntiamo troppo alla sobrietà per paura di risultare eccessive: durante la Beauty in Vogue Bologna 2014, invece, possiamo dire di aver dimostrato a molte donne come sia bello e naturale indossare colori pieni ed eleganti sulle labbra, colori da invidia pura!



Fra le 20 tonalità uniche lanciate in questa nuova linea tutto ciò che non varia sono intensità, idratazione e durata, oltre ad un packaging moderno ed iconico.
Nessuna ha avuto difficoltà a trovare il colore più adatto a sé, grazie all'aiuto dei nuovi depliant dimostrativi che permettono una scelta semplice e diretta:


Altra nota da fare riguarda la modalità di applicazione: i rossetti Color Envy si indossano direttamente dallo stick, perché una delle caratteristiche più interessanti di questi nuovi rossetti è la capacità di scolpire con un solo gesto, senza necessità di pennelli o matite labbra!
Avendo provato su di me il numero 330 dei Color Envy, Impassioned posso confermarne intensità, idratazione e durata: indossato prima delle 18 l'ho struccato solo una volta arrivata a casa, dopo mezzanotte, quando era ancora ben visibile sulle mie labbra. Voi cosa ne dite?

Durante la serata ho potuto truccare la splendida Elena Schiavon e le bellissime Anna Gaia e Sabrina, ecco il risultato su di loro:


Per me è stato un onore inserirmi per una sera nel team Estée Lauder ed avere l'opportunità di truccare molte bellissime donne venute da Douglas per partecipare alla Beauty in Vogue Bologna 2014 e per salutarci! Mi auguro di essere stata all'altezza della sfida!

Des

0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...