Estée Lauder Bronze Goddess


Da Aprile sbarca in profumeria la collezione Estée Lauder Bronze Goddess, in edizione limitata, che propone tonalità intriganti e dalla fragranza sensuale per quest'estate.
Il mood proposto dalla Estée Lauder Bronze Goddess è moderno ma sensuale, voluttuoso, ispirato ai cromatismi di lunghi tratti di spiagge al tramonto, dove la bianca sabbia si trasforma quasi per magia in oro.

Le tonalità che compongono la Estée Lauder Bronze Goddess sono nude raffinati, coralli morbidi e vivaci bronzi ed oro. Formulati in multi-texture ammalliano con profumo e luminosità.

Per gli occhi la nuova gamma di otto ombretti Estée Lauder Bronze Goddess asseconda i desideri di molte donne, spaziando dalle tonalità più delicate a quelle create per scolpire e definire i volumi. La palette è concepita per sviluppare look dal più classico al più intenso senza necessità di cambiare prodotto.
I primi cinque colori, nelle tonalità più naturali, presentano un finish opacizzante dalla semplice sfumatura e modulabilità, mentre le tre tonalità gelée hanno un finish metallico di forte impatto e buona coprenza. Queste sfumature saranno fondamentali per dare allo sguardo la giusta profondità. L'applicatore a doppia estremità inserito nella palette permette di stendere il prodotto e sfumarlo facilmente.

Per completare il make-up look sugli occhi si aggiunge Sumptuous Extreme Mascara Waterproof nell'intensa colorazione Black, utile ad allungare e volumizzare le ciglia.

Per le guance Estée Laude Bronze Goddess Cheek Glow, un blush cremoso dal tono naturale di pelle baciata dal sole concepito proprio per fondersi naturalmente con il tono della pelle ed illuminare la carnagione a lungo. La formulazione di questo blush lo rende dermoaffine, idratante e modulabile.

Per le labbra Estée Lauder Pure Color LipShine, disponibile in due tonalità di matitone retrattile, per labbra costantemente idratate, illuminate e morbide.

Per le unghie Estée Lauder Bronze Goddess Pure Color Nail Laquers proposti in tre colori dai toni naturali.

In ultimo per la pelle un tocco di caldo splendore con le formule di Bronze Goddess Powder Bronzer e Luminous Liquid Bronzer. Il primo riflette la luce, coprendo la pelle in modo modulabile, impalpabile ed omogeneo, mentre il secondo è una formula illuminante con pigmenti abbronzanti dispersi in una base dai riflessi perlacei, per un risultato radioso.


Ulteriore interessante novità di Estée Lauder Bronze Goddess è la Fragrance Collection basata sul concetto di profumo caldo ed accattivante, solare!, e su texture multi-strutturate. Il profumo dell'Eau Fraîche SkinScent è evocativo di una spiaggia assolata, esotico ed ambrato... in una parola lussuoso!

Seguendo la stessa essenza sono presenti in linea anche Bronze Goddess Body Splash, per un effetto rinfrescante; Bronze Goddess Shimmer Body Oil, olio per il corpo arricchito da particelle dorate; Bronze Goddess Whipped Body Creme, la crema morbida ed avvolgente per il corpo.


La Collezione Estée Lauder Bronze Goddess è reperibile, in edizione limitata, nelle profumerie a partire da aprile 2014.


0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...