Lancôme Visionnaire Crema Multi-Correttrice



Da Marzo è disponibile, in tutte le profumerie concessionarie del marchio, la nuova Lancôme Visionnaire, Crema Multi-Correttrice Fondamentale. Si tratta di una crema viso in grado di lavorare contemporaneamente su rughe, tono e luminosità della pelle, grazie all'innovazione tecnologica ed all'azione complementare di Adenosina, Acido Ialuronico ed LR2412. L'adenosina riduce l'azione degli enzimi che degradano il collagene, preservandone la rete, mentre l'acido ialuronico penetra negli strati superficiali dell'epidermide regalando un effetto rimpolpante, idratandoli e riempiendoli. LR2412 è una molecola ottenuta attraverso un processo eco-fiendly ed ha una tale affinità con la pelle da penetrare in tutti i suoi strati in modo omogeneo, agendo su molti marker essenziali dell'organizzazione dei comparti della pelle. Questa straordinaria molecola riesce ad essere efficace in ogni tappa del ciclo di vita dell'acido ialuronico, superando il solo effetto rimpolpante in favore di un secondo effetto: la trasmissione di messaggi cellulari essenziali per il corretto funzionamento dei componenti della pelle.

La nuova visione di pelle perfetta Lancôme Visionnaire nasce nel 2011, con la presentazione del primo siero Lancôme arricchito con LR2412, molecola frutto di una ricerca del brand durata anni. LR2412 è ispirata ai processi di riparazione del mondo vegetale ed è stata creata per riparare la pelle portandola ad una bellezza visionaria, attenutando rughe, pori dilatati e disomogeneità.

Nel 2014 nasce la Crema Multi-correttrice Lancôme Visionnaire creata per rispondere alle esigenze di chi cerca texture più confortevoli e ricche, avvolgenti, da abbinare al siero fluido per ottenere un trattamento completo dai risultati immediati e duraturi. LR2412 è presente nella Crema Multi-correttrice Lancôme Visionnaire in una percentuale concentrata del 2%. La texture morbida e piacevole, di veloce assorbimento, lascia la pelle levigata e morbida al tatto.

Dopo una settimana utilizzando Lancôme Visionnaire la pelle appare più levigata e luminosa (test di auto-valutazione condotto su 110 donne, applicando il prodotto due volte al giorno) e dopo 4 settimane gli effetti su rughe, tono e luminosità sono completamente visibili (valutazione clinica e misurazioni strumentali condotte su 42 donne per 4 settimane).

Lancôme Visionnaire ha un prezzo al pubblico indicativo di 98,50 euro.

0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...