Fulvia Aurino nuovo Direttore Estée Lauder e Tom Ford Beauty


Fulvia Aurino occupa dal 5 Maggio scorso il posto di Edoardo Bernardi che, dal 1° dicembre 2013, non è più Direttore di Divisione dei brand Estée Lauder e Tom Ford Beauty, ma è diventato Amministratore Delegato e Direttore Generale Estée Lauder Companies Italia.

Fonte immagine Ufficio Stampa
Estée Lauder Companies Italia ha affidato a Fulvia Aurino, manager con una lunga e solida esperienza nel marketing, l'incarico di Direttore di Divisione dei brand Estée Lauder e Tom Ford Beauty con l'incarico di consolidare i risultati raggiunti dalle due linee di alta gamma.

Fulvia Aurino, 42 anni, napoletana e con tre figlie, in passato si è occupata di Brand Management, Sales Marketing Management, è stata Associate Marketing Director, Global Marketing Leader e Platform Director. I suoi successi lavorativi le hanno assicurato una brillante carriera. Durante l'incarico risponderà direttamente ad Edoardo Bernardi, che ha commentato il suo ingresso con entusiasmo ricordando gli ambiziosi traguardi previsti nel piano crescita delle due divisioni.

Buon lavoro dunque a Fulvia Aurino, nuovo Direttore di Divisione Estée Lauder e Tom Ford Beauty.

0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...