YSL Vernis à Lèvres e Chiara Ferragni


La celebre Fashion Blogger Chiara Ferragni svela in un video youtube i Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres di Yves Saint Laurent mostrandone applicazione e resa.

Chiara Ferragni Vernis à Lèvres Yves Saint Laurent YSL
La collaborazione tra la fondatrice di The Blonde Salad ed Influencer Chiara Ferragni ed Yves Saint Laurent continua e, dopo il primo video dedicato all'applicazione di Touche Éclat, porta Chiara ad indossare i Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres. Nel video viene mostrata in azione la nuance numero 9, un colore aranciato decisamente estivo.

Non solamente rossetti, non semplicemente gloss, ma lacche per labbra capaci di una lunga tenuta ed un'eccezionale intensità e brillantezza. Il prodotto protagonista del video viene proposto esaltandone il risultato, ma anche la semplicità e velocità d'applicazione.


Il sodalizio commerciale fra Chiara Ferragni ed Yves Saint Laurent sembra destinato a durare, ma ciò che ha senz'altro catturato l'attenzione delle appassionate del settore è stato l'accostamento dei Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres all'iconico best seller Touche Éclat, probabilmente in grado di fare a gara con la Ferragni quanto a numero di fan sparsi in tutto il mondo!, visto come una garanzia di valore.

0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...