Presentazione Youngblood New Lipstick Mimosa


Youngblood, il brand di Mineral Make-up d'alta fascia, presenta il nuovo lipstick nella nuance Mimosa, una tonalità estiva estremamente particolare ed accattivante.

Youngblood Mimosa Lipstick
La novità, interessante per via della sfumatura proposta, è di un delicato oro rosa estremamente luminoso, a lunga durata ed indossabile sia durante il giorno sia alla sera perché discreto, ma capace di valorizzare estremamente le labbra.

Youngblood color Lipstick new nuance Mimosa

Una nuance vincente perché adatta per tutti i tipi e le tonalità di pelle, femminile e senza dubbio elegante, ma senza risultare complessa da applicare o mantenere in ordine.

La formula, studiata per risultare idratante, contiene Lanolina e preziosi minerali ed è arricchita con olii naturali e cera di Candelilla che rendono la texture confortevole e setosa. Le labbra risultano morbide ed idratate, protette dagli agenti esterni anche durante il periodo estivo.

Youngblood lipstick Mimosa swatch swatches
Swatch con diverse tipologie di luce, su labbra e mano.
Il Lipstick Mimosa firmato Youngblood contiene Vitamina E ed estratto di seme d'uva ad effetto antiossidante, estratto di Camomilla e di foglie di Aloe Barbadensis ad azione emolliente e protettiva, estratto di fiore di Lonicera Japonica (o caprifoglio) ad azione protettiva.

Indossarlo è molto semplice, basta infatti accompagnare il prodotto scorrendo sulle labbra dagli angoli esterni verso l'interno, per applicarlo in modo uniforme. Per agevolarne e migliorarne la durata è consigliabile indossare come base la Lip Liner Pencil. In caso di esposizione diretta al sole è possibile potenziarne la protezione applicandolo in abbinamento con Hydrating Lip Crème ad SPF 15.

Tutti i prodotti Youngblood Mineral Cosmetics sono reperibili in Italia presso le boutique La Gardenia e Limoni, il prezzo consigliato al pubblico per il rossetto Mimosa è di  € 22,90.

0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...