Acqua di Giò Pour Homme compie 18 anni


Acqua di Giò Pour Homme, sin dal 1996, esemplifica l'eleganza, la sicurezza, la virilità e l'essenza dell'oceano in un'unica fragranza maschile in grado di oltrepassare epoche, tendenze e mode completamente differenti.


L'eleganza è senza tempo ed appartiene ai classici, a chi "non ha mai finito di dire ciò che ha da dire", a chi non stanca mai, proprio come Acqua di Giò, numero uno fra i maschili in profumeria.

La sensazione unica di un'onda all'assalto del sole…

In Acqua di Giò è racchiusa la potenza dell'acqua unita alla voluttà dell'aria: l'insieme dei due elementi genera una fragranza luminosa, fresca, intensa, fluida e liberatoria come una folata di vento sull'oceano.

Il nome stesso è una dichiarazione d'intenti che parte dalla libertà di dissetare e rinfrescare come un bicchiere di acqua fresca. Le prime note che raccogliamo sono infatti esperidate: scorza di bergamotto, di mandarino e di neroli. Il sapore dell'acqua è proprio intriso ed avvolto nel calore rasserenante del sole ed ecco il calone, con le sue note marine, il gelsomino dell'hedione, il patchouli e il cedro. Nessuna nota risulta nascosta: quello di Acqua di Giò è il fascino disarmante della completezza.

Sulla pelle

Acqua di Giò trasmette calma, rasserena l'animo e ritrova il contatto con la natura fluida e trascinante della vita stessa. Acqua ed Aria si confondono in totale serenità ed equilibrio.

L'idea di nudo in un profumo è messa in pratica: un profumo "di pelle" lussuosamente semplice.
Un profumo epicureo da cui traspaiono gioia di vivere, piacere ed un certo edonismo.

Per quale uomo?

Non parliamo di un profumo rigido e formale, ma di un profumo libero e versatile in grado di rispondere alle esigenze di moltissimi uomini. Alcuni profumi non si fanno indossare, ma sembra quasi che trascinino chi li indossa nei binari della loro stessa personalità: Acqua di Giò regala la sensazione rivitalizzante di essere al posto giusto nel momento giusto, una sicurezza ed una serenità necessarie ad ogni età.

L'estetica di Giorgio Armani si fonde con la fluidità del movimento portando Acqua di Giò ad essere il profumo di ritorno al sé.

Non vertigini, ma fiducia e serenità.

Così, ancora perseguendo con semplicità lo scopo di vivere al meglio, il profumo originale di Acqua di Giò si veste di un flacone blu chiaro in edizione limitata che altro non è se non mare, cielo, azzurro!
Acqua ed Aria, fuse in un gesto di estrema freschezza: voglia di estate, di evasione e libertà.

0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...