SPA Longevity Week [ comfort zone ]


Longevity Week comfort zone, soul space firenze, longevity facial, longevity week

La Longevity Week è un’iniziativa [ comfort zone ] che lo scorso anno ha coinvolto più di 200 centri estetici in tutta Italia per diffondere la cultura della bellezza, salute e longevità promossa dall’approccio Skin Regimen. Quest'anno hanno aderito 300 SPA ed Istituti offrendo la possibilità di provare il trattamento viso LONGEVITY FACIAL™ ad un prezzo promozionale di € 25,00. Non solo, ma innamorandosi dei prodotti usati dalle sapienti mani dell'estetista si potranno acquistare i relativi trattamenti domestici a ben 20€ in meno sul loro prezzo!

Skin Regimen, Longevity Week comfort zone, soul space firenze, longevity facial, longevity week

Cos'è il trattamento Longevity Facial?

Longevity Week comfort zone, soul space firenze, longevity facial, longevity week






Il trattamento viso Longevity Facial dura circa 30 minuti e coinvolge viso, collo e décolleté riscoprendo una pelle giovane e radiosa, per non parlare del lussuoso momento di totale relax offerto da un'atmosfera speciale ed intima nei centri [ comfort zone ].

Il primo passaggio di questo trattamento vede come protagonista il Duo Cleanser, detergente tonico protettivo e rivitalizzante, passato su tutta la zona da trattare con dischetti di cotone, seguito dalla preparazione della pelle all'esfoliazione chimica con l'Acid Preparator, e successivamente dall'esfoliante vero e proprio Face Renewer applicato con un piccolo pennello a ventaglio.

Anche gli occhi vogliono la loro parte, dunque ecco una maschera fresca e nutriente anche per la delicata zona del contorno occhi.

Longevity Week comfort zone, soul space firenze, longevity facial, longevity week









Durante il tempo di posa di 10 minuti, se ancora non ci si è rilassati completamente per via di pensieri legati ai ritmi quotidiani, arriva uno splendido massaggio su spalle, collo e tempie in grado di sciogliere qualunque difficoltà riscontrata e portare ad uno stato di completo relax.

La tecnica di massaggio pare essere ispirata alla tecnica di riabilitazione neuromuscolare Kabat, utilizzata per il potenziamento dei tessuti cutanei ed il miglioramento dell'elasticità muscolare.


La cura della pelle parte da dentro: per questo motivo il rilassamento va poi a coinvolgere i muscoli facciali ed a creare, unito all'esfoliazione e alla successiva idratazione, un risultato così chiaramente ed immediatamente visibile a fine trattamento.

Trascorsi i 10 minuti la maschera esfoliante viene rimossa con un asciugamano umido e caldo e la pelle viene tamponata con un prodotto appositamente formulato per fermare l'esfoliazione, deattivando ciò che del prodotto precedente poteva essere rimasto sulla pelle.

Si passa alla fase di idratazione e nutrimento con il siero Juvenate-Pro Booster per preparare la pelle in profondità alla ricezione del trattamento viso. Questo ed i successivi prodotti vendono applicati con massaggi rassodanti e drenanti.

La Pro-Rich Cream o la Hydra-Pro Cream Gel vengono selezionate ed usate a seconda del tipo di pelle per un'azione anti-age rassodante o idratante, senza dimenticare il contorno occhi, che viene tonificato e ringiovanito grazie all'Eye Balm con longevity complex e caffeina.

Longevity Week comfort zone, soul space firenze, longevity facial, longevity week

Quando prenotare il trattamento e... 
funziona su tutti i tipi di pelle?

La SPA Longevity Week inizierà il 17 Novembre e terminerà il 22, il trattamento è rivolto a tutti i tipi di pelle perché offre un valido aiuto nella prevenzione dei primi segni del tempo, ma anche una correzione e cura dei segni già visibili, che vengono distesi e minimizzati dall'azione ridensificante e ricompattante immediata dei prodotti [ comfort zone ], uniti ai sapienti tocchi del personale selezionato.

La mia esperienza

Il centro Soul Space si trova nel cuore della Firenze antica, in Via S. Egidio 12: entrando si è subito accolti da un'atmosfera rilassante ed avvolgente in spazi curati, eleganti e piacevoli.

Prima del trattamento è previsto un momento per liberarsi del peso fisico e mentale degli abiti, per poi avviarsi alla cabina di trattamento tra note leggere e luci soffuse.

Il tocco sapiente di chi si è occupato del mio trattamento è stato ammirevole tanto che, pur sotto i continui scatti necessari per raccontare e documentare al meglio questa esperienza, dopo pochi minuti ero completamente libera dai pensieri ed è stata un'esperienza realmente piacevole. Dopo il trattamento il mio viso era disteso, più tonico e luminoso.

Il mio parere è che questo trattamento valga assolutamente il suo prezzo pieno, trovo quindi che questa sia un'occasione imperdibile per approfittare di uno sconto notevole (del 50%) e provare ad affacciarsi nel mondo di [ comfort zone ] o, più in generale, in quello delle SPA affiliate al marchio.
La lista di tutte le spa e degli Istituti che aderiranno all’iniziativa sarà disponibile sulla pagina Facebook di [ comfort zone ].

Il vero Lusso è sentirsi bene nella propria pelle e sereni nei pensieri, obiettivi che ho raggiunto grazie alla splendida iniziativa SPA Longevity Week ed al trattamento Longevity Facial [ comfort zone ], che ringrazio.

0 commenti:

Posta un commento

Trucchi Svelati su Instagram!

Powered by Java

Licenza Creative Commons
Lusso Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it

... e su Trucchi Svelati...